keyboard_arrow_up

I frigoriferi Miele: efficienza ed innovazione!

Illuminazione eccezionale grazie a FlexiLight, freschezza che dura a lungo con PerfectFresh e classe di efficienza A+++: questo è quello che offre il nuovo frigorifero
K 36483 iDF della serie di elettrodomestici da incasso K 30000.

Gli elettrodomestici per il freddo della generazione
K 30000 si declinano in base alle diverse esigenze del consumatore: dalla nicchia di 88 cm per nuclei familiari piuttosto piccoli fino alla nicchia di 178 cm per famiglie più numerose, dall’elettrodomestico base al modello di punta. Tra le varie funzioni (di cui sono dotati quasi tutti i nuovi congelatori della generazione
K 30000) spicca NoFrost,: non serve più sbrinare manualmente il congelatore, la circolazione dell’aria previene la formazione di brina e ghiaccio sugli alimenti surgelati.

Inoltre l’uso di LED efficienti e longevi, consente un’illuminazione interna ottimale, risparmiando energia e senza bisogno di manutenzione. La fonte di luce per i ripiani, grazie al sistema esclusivo FlexiLight, si può posizionare in modo personalizzato su ogni ripiano a seconda del carico. Questo tipo di illuminazione omogenea favorisce la classica combinazione side-by-side di frigorifero e congelatore. In questo senso gli apparecchi della generazione K 30000 si dimostrano particolarmente flessibili sia per la nicchia da 140 cm così come per la nicchia da 178 cm: le combinazioni sono possibili in diverse varianti.

I comandi di Miele sono estremamente intuitivi. Ogni apparecchio è dotato di comandi moderni, che combinano design e funzionalità. Molti di loro presentano comandi Touch, decisamente orientati alla tecnologia e al design con i quali è possibile selezionare direttamente tutte le funzioni principali. Le altre funzioni vengono selezionate a display.
Le principali caratteristiche estetiche sono tali da favorire una perfetta omogeneità di design con gli altri apparecchi da incasso Miele.

Segui @MieleIT su Twitter per essere aggiornato sulle novità del brand e riscoprire un nuovo modo di vivere la cucina.