keyboard_arrow_up

Miele Meets Torino

Miele sceglie Torino per l’apertura del secondo punto vendita diretto in Italia: un connubio di eleganza ed avanguardia nel rispetto della tradizione, uno scambio di valori tra due eccellenze indiscusse. Dopo il Gallery di Milano, uno spazio di oltre 200 mq in una delle zone più fervide del design, il Miele Center di Torino rappresenta un passo molto importante nella crescita dell’azienda leader nel settore degli elettrodomestici di alta gamma.

All’interno dei negozi monomarca Miele l’esperienza d’acquisto è altamente qualitativa, grazie alla possibilità di scoprire l’intera gamma di prodotti e di accessori ed al personale di vendita professionale e pronto a consigliare l’elettrodomestico che meglio risponde alle proprie necessità.

Il nuovo Miele Center ha una metratura importante (quasi 200 mq), con otto vetrine che affacciano su Piazza Bodoni, una delle piazze più centrali ed importanti di Torino. Il concept vede l’utilizzo sapiente ed elegante di colori basici, come il bianco, il nero e il rosso Miele. Il pavimento in pregiato parquet rende inoltre l’ambiente molto caldo ed accogliente.

Lo spazio è pensato in modo da dare vita ad un vero e proprio percorso tra gli oltre 100 prodotti Miele esposti: l’area cottura e l’area forni, con tutte le innovazioni tecnologiche proprie del brand, senza dimenticare le lavastoviglie e i frigoriferi, per poi passare al mondo aspira e al mondo lavaggio, con le novità in campo di lavatrici e asciugatrici.

Al centro del Miele Center, un tavolo di 4,5 metri, realizzato dal designer olandese Piet Hein Eek in legno recuperato, rende l’atmosfera ancora più accogliente e raffinata.

Immancabile la cucina attiva e accessoriata, con piano cottura, cappa, forni e lavastoviglie, per poter aprire lo spazio di Torino ad eventi, corsi e showcooking. Questo risponde alla volontà di Miele di rendere i propri negozi veri e propri contenitori multidisciplinari, dove potersi incontrare, conoscere ed imparare, avvicinandosi al brand e toccando con mano l’eccellenza dei prodotti.

Ad inaugurare i corsi in store, sarà il famoso artigiano dei dolci Marco Avidano in collaborazione con Master of Food: un’ennesima declinazione dello stretto rapporto tra Miele e Slow Food, all’insegna dell’eccellenza, della qualità e dei sapori unici. Sotto la guida sapiente di Avidano, si sveleranno i trucchi per imparare a preparare i dolci perfetti di Natale.

Miele Center Piazza Bodoni 4/M – 10123 Torino Tel 011-8159042 info@miele.it

www.miele.it