keyboard_arrow_up

DI CHE STOFFA SEI? MIELE PRESENTA #STORIEDIMIELE

Per la settimana del Salone del Mobile, Miele sorprende con un’installazione di grande impatto di fronte al flagship store Miele Gallery di Milano, in Moscova: una maxi lavatrice, che riproduce fedelmente la rivoluzionaria W1, domina la piazza adiacente al negozio.

La lavatrice, spesso associata ad un onere domestico a mero uso funzionale, assume attraverso questo progetto di comunicazione una connotazione emotiva ed emozionale.

Il bucato diventa quindi una metafora della vita di ogni persona. La centrifuga come momento di riflessione, il lavaggio come nuovo inizio: prendere tanti pezzi della propria vita, metterli insieme, lasciare che si mescolino e tirarli fuori puliti, come nuovi, pronti per una nuova avventura.

#StoriediMiele racconta proprio questo, dalle scelte di vita ai piccoli gesti di ogni giorno, come fare il bucato.

Attraverso l’installazione di ambient marketing Miele ti invita inoltre a scoprire “Di che stoffa sei?”, un’iniziativa creativa che invita i partecipanti a scoprire il proprio approccio alla vita quotidiana e quindi anche al mondo del bucato.

Ognuno di noi ha un carattere, una personalità, un modo di essere che emerge chiaramente in tutto ciò che facciamo e che ci rende diversi gli uni dagli altri.

Avrai la stoffa dello sportivo? O piuttosto della fashionista?

Partecipa all’iniziativa e potrai conoscere il tuo personale stile e scoprire preziosi consigli su come trattare al meglio i capi ai quali sei più affezionato.

L’operazione di ambient marketing, realizzata in collaborazione con PHD Italia e Fuse, sarà attiva tutti i giorni dalle 10 alle 20 fino al 28 Aprile.