keyboard_arrow_up

Tornano i corsi di cottura al Miele Gallery di Milano

Anche quest’anno Miele si fa promotore di eventi e corsi in store legati al mondo della cottura, ad enfatizzare, da un lato, l’attenzione che il marchio tedesco pone verso il tema del food e, dall’altro, la volontà di rendere i propri showroom veri e propri contenitori multidisciplinari.

A febbraio, presso il Miele Gallery di Milano, ricominciano gli appuntamenti con “Accademia del Pane”, un corso pratico per imparare tutti i segreti della panificazione. Un esperto panettiere guiderà i partecipanti in un viaggio fragrante: dalla scelta delle farine e delle materie prime da utilizzare, alle tecniche per impastare correttamente, fino ai trucchi per saper cuocere alla perfezione il pane artigianale anche a casa propria.

Al termine del coso, vengono degustati insieme i vari tipi di pane appena sfornati.

Tornano anche gli appuntamenti con” Cotto in Fragrante”, il corso che aiuta a scoprire, attraverso la preparazione e degustazione di un intero menù, tutti i segreti ed i trucchi per utilizzare al meglio il forno, insieme a preziosi consigli per conoscere da vicino le migliori tecniche di cottura: a vapore e con aggiunta di vapore.

Tutti i dettagli sono presenti nella sezione eventi del sito www.miele.it

I posti sono limitati.

Per informazioni ed iscrizioni consultare il sito www.miele.it oppure telefonare al numero 0471 666111.

Miele Gallery - Corso Garibaldi 99 (angolo via Moscova), Milano.