keyboard_arrow_up

Miele porta in scena a Colonia nuove dimensioni del cucinare.

Colonia, LivingKitchen, 19-25 gennaio 2015

A new world of cooking: Miele si presenta con questo motto alla fiera LivingKitchen di Colonia. E lo fa in modo originale, presentando un elettrodomestico da incasso, che unisce le prestazioni e il comfort di un forno a vapore con dotazione top di gamma con un forno a microonde.  Il nuovo forno a vapore combinato microonde (modello DGM) è la soluzione ideale in molte cucine, grazie alla capacità di soddisfare le esigenze più differenti. Sarà disponibile in Italia a partire da Aprile 2015.

Inoltre, Miele presenta per la prima volta in Europa un concetto poliedrico di cottura dalle dimensioni americane: una nuova gamma di cucine freestanding, con tutta la qualità e la dotazione che contraddistingue già gli elettrodomestici da incasso della generazione 6000.

Miele porterà in scena a Colonia il modello top di gamma della serie, largo 1,22 m (48 pollici): fornelli di grandi dimensioni con un’ampia capacità di utilizzo. Le cucine freestanding sono inoltre costituite da due vani forno, uno dei quali utilizzabile anche come microonde, sei bruciatori a gas, una superficie in acciaio inossidabile per grigliare ed un cassetto scaldavivande.

Per le cucine freestanding, sulle quali riceviamo sia dai mercati di Stati Uniti che Canada i primi, entusiastici feedback, LivingKitchen costituirà un ottimo banco di prova”, sostiene Gernot Trettenbrein, responsabile del comparto internazionale elettrodomestici, “e proprio in quest’occasione vogliamo sondare se il mercato europeo è pronto per questi prodotti.”

Un’ulteriore novità è costituita dalle cappe aspiranti, per l’entrata in vigore delle nuove etichette energetiche a livello europeo. “Anche in questo caso ci siamo preparati al meglio”, sostiene Trettenbrein. Ad Aprile 2015 è previsto il lancio delle cappe ExtraSlim, efficienti e silenziose, adatte ad essere installate sotto il pensile da 30 cm.

Miele sarà presente a LivingKitchen con uno stand di quasi 1.000 m² di superficie espositiva ed un totale di 382 elettrodomestici presentati.

Lo stand fieristico Miele si trova nel padiglione 4.1.

Gli orari di apertura sono dalle 9 alle 18 (domenica fino alle 17).