keyboard_arrow_up

Miele a Casa Cook Book


Miele diventa partner di casa Cook Book e apre le porte del negozio di Torino per gli incontri Off.

Miele manifesta ancora una volta la propria attenzione verso il mondo del ood e verso la città di Torino, diventando partner tecnico di Casa Cook Book, l’area interamente dedicata alle pubblicazioni enogastronomiche all’interno del Salone Internazionale del Libro.

E’ qui che i curiosi e gli appassionati di cucina si danno appuntamento per scoprire le novità editoriali del settore e per vedere all’opera alcune tra le firme più rinomate. L’arte degli chef sarà valorizzata dall’eccellenza degli elettrodomestici Miele, primi sul mercato di riferimento per qualità, comfort, tecnologia e design. Cuore pulsante di Casa Cook Book è infatti Show Kitchen, che sarà interamente allestita con elettrodomestici Miele: dai piani ad induzione, che garantiscono una cucina rapida ed estremamente pratica, ai forni combinati a vapore, che rispettano la materia prima mantenendo inalterate tutte le proprietà organolettiche degli alimenti, fino ai frigocongelatori che consentono di ridurre notevolmente gli sprechi grazie ad innovativi sistemi di conservazione degli alimenti freschi

Ad accompagnarci in questo viaggio tra cibi, sapori e cotture ci saranno tanti protagonisti, tra cui Marco Bianchi, già ambassador di Miele con il progetto A casa di Marco e portavoce del concetto di cucina semplice, sana e saporita. Un altro atteso ospite di Show Kitchen è Lisa Casali, con cui Miele condivide i valori della cucina naturale e che conduce Orto e Mezzo su laeffe.

Casa CookBook sbarca anche in città dal 14 al 18 maggio e arricchisce l’offerta di eventi a tema enogastronomico con un calendario di incontri “Off”. Il Miele Center di Torino aprirà le porte agli autori e ai loro fan, confermando nuovamente la sua natura di spazio multidisciplinare. Grazie alla cucina attiva e allo spazio ampio, elegante ed accogliente, sarà la location perfetta per due appuntamenti serali: il primo con Marco Bianchi, giovedì 14 maggio, e il secondo con Cristiano Cavina, sabato 16 maggio. I due autori, alle prese con i fornelli, racconteranno il loro ultimo lavoro in un aperitivo informale.

 

www.miele.it

Casa CookBook – Salone Internazionale del Libro di Torino

14-18 maggio 2015| Lingotto Fiere - Torino

www.salonelibro.it


Appuntamenti Off: Miele Center – Piazza Bodoni, 4/M Torino

-          14 Maggio, ore 18.30: Marco Bianchi presenta A casa di Marco: Io mi voglio bene

-          16 maggio, ore 19.00: Che pizza Cristiano Cavina! Spettacolo culinario con l’autore de La pizza per autodidatti

                                                                                                                                                                                                         

Ufficio stampa:

PHD Italia

elena.schiavone@phdmedia.com

+39 345 5593622