keyboard_arrow_up

Doppio colpo a Milano

Al Salone del Mobile, quest’anno Miele si presenta in doppia veste: ad Eurocucina, in forma classica con un importante stand che ospiterà le novità di prodotti, e, per la prima volta, in Zona Tortona con un evento spettacolare.

Per il 2016, Miele rinnova la sua presenza ad Eurocucina con il claim “Best solutions for a better life”. Dal 12 al 17 aprile, in uno stand di quasi 800 metri quadrati, l’azienda tedesca leader nel settore degli elettrodomestici presenterà importanti novità di prodotto, tra cui il lancio di una nuova linea elettrodomestici per la cucina caratterizzati da un design moderno e minimalista, nuovi modelli di lavastoviglie che mettono al centro l’efficienza ed il risparmio energetico, innovative cappe aspiranti ed una nuova generazione di prodotti per il comparto freddo. In termini architettonici, lo stand avrà elementi stilistici poligonali e superfici inclinate per presentare in maniera più dinamica i prodotti. Due zone di cucine attive ospiteranno showcooking continuativi che racconteranno dal vivo come le innovazioni di prodotto Miele incontrano e si integrano perfettamente con i più moderni trend di cottura. Ospite d’onore ad animare una delle due aree di live experience sarà lo chef bistellato e brand Ambassador Norbert Niederkofler, che preparerà dal vivo ricette ispirate all’innovazione in cucina grazie al prezioso supporto delle novità di prodotto Miele: dal cassetto per il sottovuoto, al forno con aggiunta di vapore, dal forno combinato vapore fino al cassetto scaldavivande usato per cuocere a bassa temperatura.

Ma, per la prima volta, quest’anno Miele raddoppia la sua presenza durante la settimana del design milanese e varca i confini del Fuorisalone. The Invisible Kitchen - Emporio31, Via Tortona 31 - non è una semplice esposizione di prodotti, ma una rappresentazione scenica ed emozionale del brand attorno al mondo della cottura. I visitatori potranno sperimentare un viaggio entusiasmante nella cucina del futuro, connessa e dotata di ogni comfort: un’esperienza che va oltre la cucina, uno sguardo pioneristico a ciò che presto diventerà realtà.

“Il successo costante di un’azienda non dipende solo dalle caratteristiche tecniche di prodotto; un’azienda deve saper anche affascinare ed ispirare. Proprio quello che desideriamo ottenere con The Invisible Kitchen”, spiega Axel Kniehl, Executive Director e responsabile Sales & Marketing.

 

Miele @ Eurocucina: Padiglione FTK 11, Stand A14/A20

Miele @ Fuorisalone: Emporio31 – Via Tortona 31, Milano