keyboard_arrow_up

Levantar: la cappa aspirante hi-tech

Miele fa un passo avanti nel concetto di integrazione completa di elettrodomestici da cucina. Il modello Downdraft è una valida opzione per le isole di cottura per le quali, per motivi estetici o pratici, non è possibile il sistema di fissaggio al soffitto.

Quando è spenta, Levantar è quasi invisibile agli occhi, nascosta nel mobile base. Solo un sottile pannello in vetro fa intuire la presenza di un oggetto hightech. Nel pannello in vetro è integrata una tastiera, i cui elementi di comando si omologano per design e funzionamento a quelli degli altri elettrodomestici da incasso della Generazione 6000 di Miele. All’accensione del modello largo 90 cm, lo schermo motorizzato fuoriesce dal piano di lavoro.

Il partner ideale per la cappa aspirante Levantar è il piano cottura a induzione Panorama KM 6379 di Miele. Le quattro zone di cottura di questo modello sono disposte quasi in linea in modo che le fumane derivanti dalla cottura possano essere assorbite in modo perfetto dal pannello di aspirazione anche dai bordi esterni. I due elettrodomestici larghi 90 cm compongono un insieme elegante dal design minimale.

Levantar è dotata di luci a LED, ecologiche e di lunga durata, che illuminano l’area di cottura in modo uniforme e a luce calda. Con la funzione Dimmer è possibile modificare l’intensità della luce della cappa. Levantar può funzionare a ricircolo d’aria o essere allacciata a uno sfiato. Un ulteriore dettaglio pratico si sottrae alla vista dell’osservatore: l’involucro del motore può essere allacciato alla cappa in diverse posizioni e quindi risulta flessibile relativamente ai modelli da incasso.

Segui @MieleIT su Twitter per essere aggiornato sulle novità del brand e riscoprire un nuovo modo di vivere la cucina.