keyboard_arrow_up

Miele partner di Valcucine a Eataly

Milano, 19 Marzo 2014
E’ stato inaugurato in piazza XXV Aprile a Milano, nella cornice dell’ex Teatro Smeraldo, il nuovo store di Eataly. Al secondo piano si trovano due aule didattiche, una delle quali disegnate da  Valcucine, che ha scelto Miele come partner per la cottura. Qui, da maggio partiranno corsi di educazione alimentare per adulti e da settembre per i bambini, corsi di cucina e alta pasticceria organizzati in più incontri, laboratori pratici e teorici dedicati ad approfondire la conoscenza di specifici prodotti: centinaia di proposte per trascorrere ore piacevoli, imparando.

Gli elettrodomestici Miele sono di ultima generazione, dotati di display intuitivi per la massima semplicità di utilizzo. Garantiscono risultati di cottura perfetti e sono prodotti estremamente versatili: il forno combinato a microonde H 6800 BPconsente di risparmiare fino al 30% di tempo nella preparazione dei cibi, mentre il forno a vapore combinato DCG 6800 XL, dotato dell’esclusiva tecnologia MultiSteam Miele garantisce una diffusione del vapore intensa ed omogenea.

“La nuova generazione di apparecchi Miele risveglia il piacere di cucinare: il livello tecnologico dei nostri elettrodomestici da incasso per la cucina offre la possibilità di cucinare in modo creativo semplice, trascorrendo ore piacevoli e ottenendo risultati perfetti nella propria cucina”, commenta Michele Laghezza, Direttore Marketing di Miele Italia.

"Valcucine ha scelto Miele, per l'affidabilità e la qualità degli elettrodomestici e per la naturale empatia che si è instaurata tra le persone che ci lavorano. E' un piacere lavorare e cucinare con Miele" (Daniele Prosdocimo, Communications manager)

Un connubio, quello con Valcucine, nato dalla condivisione di valori comuni: dal forte senso di responsabilità sociale, nei confronti dell’ambiente -sviluppando prodotti nel pieno rispetto dell’ambiente e delle sue risorse, ma anche delle persone - quali fornitori e partner commerciali - Miele e Valcucine si pongono con la massima correttezza.