keyboard_arrow_up

Forni combinati microonde di Miele.

Il forno compatto con microonde H6800 combina in modo intelligente i pregi di due apparecchi dalle ottime potenzialità in una nicchia alta 45 cm. E’ un forno completo con le sue tipiche modalità, e nel contempo anche un forno microonde.
Si possono usare entrambe le modalità contemporaneamente e risparmiare fino al 30% di tempo in base alla pietanza da preparare.
La funzione Microonde Quick consente di ottenere la massima potenza con la semplice pressione del tasto sensore.

Grazie ai Programmi Automatici prepara senza fatica e in modo completamente automatico oltre 100 pietanze come pane, torte o carne. Inoltre è possibile personalizzare i programmi per le proprie pietanze preferite: è sufficiente definire modalità, temperatura, durata e la preparazione si svolge da sé.

La presenza di una Sonda Termometrica consente di ottenere l’indicazione della durata di cottura residua per la preparazione delle pietanze.
La temperatura di cottura impostata viene controllata elettronicamente e mantenuta costantemente, per la preparazione anche di alimenti delicati, come lo yogurt.
Con il Tasto Popcorn è possibile ottenere in pochissimo tempo e facilmente squisiti popcorn cotti a puntino.

Le Funzioni Sicurezza comprendono lo spegnimento automatico di sicurezza nel caso in cui ci si dimentica di spegnere il forno e il sistema di raffreddamento dell’apparecchio: tutte le superfici del forno e degli elementi accanto ad esso rimangono freddi, garantendo la massima protezione contro eventuali ustioni.

I comandi M Touch sono decisamente orientati al design, tuttavia l’uso del nuovo display è facile e intuitivo. I comandi degli apparecchi sono rapidi, semplici, basta sfiorarli o passare con un dito sul display, che, con testi e simboli bianchi su sfondo nero, rende le informazioni ben visibili e leggibili. Molte funzioni si selezionano semplicemente con un tocco: per guidare l’utente le informazioni vengono evidenziate a colori.

La linea di design PureLine dà spazio all’essenziale. E’ caratterizzata da linee minimali che si inseriscono alla perfezione in ambienti moderni che prediligono superfici lisce e colorate, e spazi ampi e aperti. E’ l’elemento estetico di design in una cucina attuale nella quale l’attenzione si concentra su pochi materiali.
L’elevata percentuale di vetro della serie PureLine crea un’estetica tranquilla, rilassata. Gli elementi orizzontali in acciaio inox e la maniglia in evidenza, a contrasto con la superficie lucida del vetro colorato, caratterizzano fortemente questi apparecchi. Oltre alla versione in acciaio inossidabile, i modelli sono disponibili con frontale in vetro bianco brillante, marrone havana e nero ossidiana. Miele mette a disposizione anche diversi set di maniglie (con inserti dorati o in legno) per consentire ai clienti di dare alla cucina un’ulteriore personalizzazione.



 

Misure nicchia in mm (L x A x P) 560-568 x 448-452 x 550

 

Segui @MieleIT su Twitter per essere aggiornato sulle novità del brand e riscoprire un nuovo modo di vivere la cucina.