keyboard_arrow_up

Total white in cucina con Miele

Miele propone i nuovi piani a induzione nel colore bianco, in perfetto abbinamento agli elettrodomestici da incasso bianco brillante.

I nuovi modelli da incasso KM 6349 (largo 75 cm) e KM 6324 (largo 60 cm) si integrano perfettamente nel piano di lavoro, senza spigoli né angoli, e presentano gli alti standard di qualità e di semplicità d’uso che da sempre caratterizzano i prodotti Miele. Sono dotati di comandi intuitivi con tasti a sensore che permettono di selezionare direttamente e rapidamente livelli di potenza e durata. Massimo comfort grazie alla semplice impostazione dei tempi col timer.

Grazie alla tecnologia PowerFlex, anche stoviglie di grandi dimensioni vengono riscaldate in modo rapido e senza difficoltà. La trasmissione del calore al fondo delle stoviglie (e quindi agli alimenti) avviene in modo costante ed omogeneo, grazie alla particolare disposizione delle bobine d’induzione sotto la lastra in vetroceramica, per risultati di cottura perfetti.

La configurazione della zona cottura è flessibile: è possibile utilizzare qualsiasi tipo di pentola. La grandezza della padella utilizzata viene riconosciuta automaticamente e quindi riscaldata di conseguenza. Se sul piano di cottura acceso non è stata posizionata alcuna pentola, l’afflusso di energia elettrica viene immediatamente ridotto.

La funzione Stop&Go riduce il livello di potenza al minimo su tutte le zone di cottura contemporaneamente, per evitare che qualcosa possa iniziare a bruciare. Con Tenere in Caldo la temperatura sul fondo pentola viene regolata in modo automatico.

I nuovi piani cottura a induzione presentano la massima efficienza energetica in tutti i settori, per risparmiare tempo e denaro. Prestano attenzione alla sicurezza: consentono che il calore generato non vada disperso; se la zona cottura è accesa da un tempo straordinariamente lungo si spegne in automatico; inoltre questi modelli sono dotati di funzione di blocco tasti e blocco apparecchio: entrambe impediscono che il piano cottura possa essere messo in funzione oppure utilizzato da persone non autorizzate.

Segui @MieleIT su Twitter per essere aggiornato sulle novità del brand e riscoprire un nuovo modo di vivere la cucina.