keyboard_arrow_up

Statuto GDR del Pugno Fiammante for black desert



Black Desert Silver Fiammante è un esercito mercenario a gerarchia militare.

Non ci sono distinzioni di razza, sesso, età, stili di vita o religioni: per poter entrare a far parte del Pugno Fiammante è necessario dimostrare ferrea volontà, ferma lealtà, attitudine allo spirito di gruppo e capacità di sottostare agli ordini dei propri superiori.

Obbiettivi del Pugno Fiammante sono la gloria e la ricchezza ed i mezzi per raggiungere tale scopo possono essere molteplici: coraggio sul campo di battaglia, strenua difesa delle terre protette dall'esercito, completa soddisfazione di coloro che richiedono i servizi del Pugno Fiammante.

Per i membri del Pugno Fiammante è obbligatorio giurare totale fedeltà ai tre Lord.

Per i membri del Pugno Fiammante è obbligatorio dare protezione ad un compagno in difficoltà.

Per i membri del Pugno Fiammante è obbligatorio combattere prima con la testa, poi con le armi.

Gli ordini dei superiori sono ordini e come tali non devono essere discussi, ma solo eseguiti.

Ogni intervento del Pugno Fiammante deve avere il benestare di un Comandante, di conseguenza nessun soggetto di grado inferiore può accettare un incarico senza aver ottenuto le autorizzazioni necessarie.

Entrare a far parte del Pugno Fiammante significa dedicare la propria vita all'obbedienza nel rispetto degli ordini impartiti dai propri superiori e collaborare con i compagni, ricordando sempre che solamente un esercito unito non mostra debolezze agli occhi dei nemici.Our home site is :http://www.blackdesertsale.com/